Sofia

Design inconfondibile, deciso, importante

Schienale regolabile a varie posizioni e pidino in metallo

Morbidezza e rigore si incontrano nei divani della collezione Essepi: linee arrotondate si contrappongono ad improvvise perpendicolarità, giochi di volumi rendono mosse e sorprendenti superfici in grado di mantenere comunque un aspetto sempre impeccabile, ricco, di alto valore estetico. Elementi “intramontabili” che non passano mai di moda, destinati a divenire con il tempo “parte della casa”, assumendo le caratteristiche proprie di ogni abitazione, stile e filosofia di vita. Sono le caratteristiche stesse di questi divani infatti a far sì che con il passare degli anni assumano un piacevole aspetto vissuto, intimo e accogliente. Moderni e classici, tutti i divani sono adatti ad ambienti che sanno guardare al futuro pur mantenendo una calda atmosfera di casa ed un gusto squisitamente elegante in ogni contesto arredativo.

Essepi ha sempre progettato e realizzato elementi imbottiti finalizzati a essere non solo “divani” ma veri e propri compagni di vita, in
grado di adattarsi alle esigenze di ogni famiglia e di ogni ambiente: grazie alla loro estrema versatilità, tutti i modelli presentati consentono infatti una serie di soluzioni pressoché infinite, coniugando in proposte estremamente varie ogni soluzione rese possibili dalle forme soffici e dai volumi generosi, dalle soluzioni tecniche finalizzate al massimo comfort ed alla grande disponibilità di pregiati tessuti e morbide pelli.